Chiama
Scrivi

Offerta

Ottobre a Belpoggio

Uno sconto speciale sul tuo soggiorno

La stagione dell’autunno regala atmosfere e colori speciali alla campagna Toscana. Scegli il mese di Ottobre per godere di un soggiorno immerso nella bellezza a Villa Belpoggio.

Immagina di immergerti nella bellezza di paesaggi mozzafiato, vigne dorate circondate da colline coperte di foglie autunnali; è proprio questo il momento perfetto per rilassarsi, degustare i migliori vini locali e godere di un soggiorno indimenticabile.

Se stai cercando un rifugio romantico, una fuga di relax o semplicemente una pausa dalla routine quotidiana, non lasciarti sfuggire la nostra offerta speciale:

In esclusiva per il mese di ottobre, ti offriamo uno sconto speciale sulle nostre migliori tariffe.

Non perdere l’opportunità di vivere momenti magici ad un prezzo imbattibile, prenota ora e assicurati il tuo posto.

Preventivo Verifica disponibilità

Condizioni dell’Offerta:

Per soggiorni minimo di 3 notti

  • Per soggiorni di 3 notti: 10% sconto
  • Per soggiorni da 4 a 6 notti: 20% di sconto
  • Per soggiorni di 7 notti: 1 notte gratis
  • Lo sconto sarà applicato sull’intero importo del soggiorno, solo tramite prenotazione diretta.
  • Politiche di cancellazione più favorevoli: gratuita fino a 1 settimana prima, poi 50% fino al giorno prima dell’arrivo, poi 100 % no show giorno d’arrivo
Preventivo Verifica disponibilità

Una dimora ricca di storia

Ottobre in Toscana è un mese magico: i vigneti si tingono di mille sfumature e i paesaggi si trasformano in quadri viventi, le città sono più vive che mai e nella campagna si rinnovano le tradizioni autunnali.

È il momento perfetto per immergersi nella natura incontaminata, scoprire i suggestivi borghi medievali, gustare le eccellenze enogastronomiche, avvolti da un’atmosfera calda e accogliente.

Villa Belpoggio vi farà rivivere tutto il fascino di una dimora storica edificata nel Seicento come residenza di campagna, divenuta poi luogo di meditazione e preghiera e infine restaurata con grande cura e rispetto del suo passato.

La pace del luogo si fonde oggi con l’eleganza della struttura, per un soggiorno rigenerante e ricco di esperienze in un territorio unico al mondo.

Preventivo Verifica disponibilità

Tra Chianti e Valdarno

L’autunno in Toscana regala giornate miti e spesso soleggiate, perfette per partire alla scoperta di una terra generata dall’abbraccio indissolubile tra natura e cultura.

Le città d’arte più belle della regione sono a poca distanza da Villa Belpoggio ed offrono in questo momento dell’anno una miriade di attrazioni, con musei, locali e negozi aperti, eventi culturali di ogni genere e tutta la meraviglia dei centri storici e dei monumenti.

Una costellazione di suggestivi borghi e cittadine punteggia i dintorni ed offre infinite occasioni per visite, escursione e passeggiate in luoghi meno affollati e ricchi di storia.

Su richiesta possiamo prenotare biglietti e visite guidate per siti storici e naturalistici, cantine e tutte le altre attrazioni del territorio.

Preventivo Verifica disponibilità

Sport nella natura

Ottobre è il mese ideale per bici e camminate. Il territorio che circonda Villa Belpoggio è attraversato da numerosi sentieri immersi in un paesaggio incontaminato e adatti a ogni tipo di preparazione.

L’affascinante Sentiero dell’Acqua Zolfina vi condurrà ai piedi delle maestose Balze, mentre il Cammino della Setteponti delinea uno degli itinerari più belli del Valdarno, tra vigne, valli, pievi e piccoli borghi.

A richiesta Villa Belpoggio può fornire bici a noleggio, cartine e informazioni sui percorsi.

Grazie ai numerosi centri equestri e maneggi che si trovano a poca distanza dalla struttura, è anche possibile prenotare lezioni e passeggiate a cavallo e provare l’esperienza unica di vivere la Toscana a cavallo.

Preventivo Verifica disponibilità

Perfetta per i vintage lovers

Gli amanti del vintage e delle atmosfere d’epoca troveranno nei pressi di Villa Belpoggio più di un’occasione per rivivere il fascino del passato.

Ogni primo weekend del mese ad Arezzo si tiene la fiera antiquaria più grande d’Italia, con centinaia di espositori lungo le vie del centro storico e oggetti di ogni tipo per collezionisti e appassionati del genere.

Il primo week end di ottobre il borgo di Gaiole in Chianti, a circa 40 minuti da Villa Belpoggio,
ciclisti da tutto il mondo partecipano all’Eroica, la più celebre iniziativa dedicata al ciclismo
storico.

Preventivo Verifica disponibilità

Una festa di sapori

Abbiamo il privilegio di trovarci all’interno della zona in cui si produce uno dei vini rossi più conosciuti al mondo e Ottobre è il mese che segue immediatamente il periodo della vendemmia.

Colori bellissimi accendono la campagna e un clima generalmente mite regala numerose giornate di sole: un momento ideale per gustare il Chianti e i prodotti tipici di una terra unica.

Vi sapremo indicare cantine e produttori del territorio del Chianti Aretino, Fiorentino e Senese presso i quali fare un’esperienza di gusto.

Preventivo Verifica disponibilità

Richiedi un preventivo gratuito